18 Ottobre 2022. Secondo appuntamento con i laboratori di Videomaking realizzati in occasione del Festival della Cultura tecnica – Edizione 2022 – dalla scuola secondaria di primo grado dell’IC di Comacchio.
Questa volta sono stati gli alunni delle classi 5^A, 5^B, 5^C della scuola primaria di Fattibello ad improvvisarsi VIDEOMAKER PER UN GIORNO, cimentandosi in tutti i ruoli con curiosità inesauribile e travolgente energia, sempre coordinati da Maurizio Cinti e accompagnati dagli instancabili tutor Simon, Sara e Cornelia della “mitica” classe 3^D!
Luci e microfoni si spengono per un po’, ma dietro le quinte fremono nuove opportunità di conoscenza, crescita e formazione per gli alunni del nostro Istituto.