🌟L’I.C. di Comacchio è lieto di annunciare che il nostro istituto, insieme all’I.C. di Codigoro e all’I.C. “Alberto Manzi” di San Bartolomeo in Bosco e con la collaborazione dell’ Accademia delle Belle Arti di Ravenna, della Scuola d’arte cinematografica “Florestano Vancini” di Ferrara, dell’istituto superiore di studi musicali “G. Verdi” di Ravenna e della Scuola Civica di Musica di Comacchio, hanno ricevuto il riconoscimento di Polo artistico-performativo “ARTE DELTA”.

🌟Questo riconoscimento non solo premia l’impegno dei nostri istituti, che da anni ampliano l’offerta formativa con progetti che valorizzano tutte le forme artistiche per permettere ai nostri ragazzi di esprimere le loro potenzialità attraverso diversi linguaggi, ma apre anche nuove prospettive, nuove possibilità di collaborazioni e soprattutto nuove esperienze formative per i nostri studenti.

Il prossimo anno scolastico si aprirà , pertanto, all’insegna dell’arte.

🌟Al seguente link è possibile consultare il decreto https://www.istruzioneer.gov.it/…/polo-ad-orientamento…/

🌟Uno speciale ringraziamento va a tutti i docenti e a tutto il personale scolastico che, a vario titolo, hanno collaborato alla candidatura della rete.