Si comunica che, a partire da domani 31 marzo 2020 fino a nuova comunicazione, le SS.LL. potranno contattare gli uffici di segreteria ESCLUSIVAMENTE tramite l’indirizzo email feic82100e@istruzione.it.

Si ricorda inoltre che per le problematiche relative alla piattaforma G-suite o alle credenziali di accesso alla piattaforma l’indirizzo e-mail di riferimento è admin@iccomacchio.edu.it.

Si prega di impostare la mail RIGOROSAMENTE secondo le seguenti indicazioni:

OGGETTO: COGNOME e NOME ALUNNO;
CLASSE e SEZIONE;
SCUOLA PRIMARIA FATTIBELLO/ PRIMARIA SAN GIUSEPPE/ SECONDARIA;
INDICAZIONE SINTETICA DEL PROBLEMA (non riesco ad entrare nell’account, non riconosce la password, ecc).

CORPO DELLA MAIL: descrivere nel modo più dettagliato possibile il problema, anche allegando fotografie, e specificando da quale dispositivo si sta lavorando per la gestione delle credenziali (computer, tablet, smartphone).

Si ringrazia per la collaborazione.

Dott.ssa Adriana Naldi

Comunicazione Reperibilità Uffici di Segreteria (clicca qui)