ATTENZIONE! ARRIVANO GLI OPEN DAY NELLE SCUOLE PRIMARIE DI COMACCHIO E SAN GIUSEPPE!!!
Anche quest’anno, in previsione delle iscrizioni che si terranno dal 7 al 31 gennaio, le scuole primarie di Comacchio e S.Giuseppe invitano genitori e alunni a partecipare ai
rispettivi Open Day che si terranno sabato 11 gennaio per Comacchio e sabato 18 gennaio per S.Giuseppe, entrambi dalle h. 9.30.

Come si svolgeranno le mattinate?

Dopo un primo momento di accoglienza, i futuri “primini”, guidati da tutor delle scuole primarie, si avvicenderanno in una serie di attività laboratoriali che, per Comacchio, avranno come filo conduttore una caccia al tesoro finalizzata alla ricerca dei “Pj Masks”, per S. Giuseppe sarà la storia del “Brutto Anatroccolo”, sulla scia della quale si rifaranno i laboratori nei quali i “piccolini” saranno condotti.
Entrambe le iniziative, saranno presenziate dalla Dirigente Scolastica Naldi Adriana; spiegherà ai genitori le modalità d’iscrizione, l’organizzazione della scuola, l’offerta
formativa; sarà inoltre a disposizione per dare una giusta risposta alle domande di giovani genitori che sentono il peso di una scelta così importante per la vita futura
dei loro figli.
Se tutto questo può scatenare la curiosità di grandi e piccini, non rimane altro che annotare le rispettive date sul nuovo calendario dell’anno appena iniziato e intervenire in moltissimi!