Iscrizioni A.S. 2022- 2023 e Open Day

Sulla pagina saranno pubblicate tutte le iniziative relative agli Open Day dei diversi Plessi dell’Istituto.

Le notizie più in alto nella pagina, sono sempre le più recenti.

• INDIRIZZO MUSICALE SC. SEC. DI I GRADO “A. ZAPPATA”

• Presentazione dell’Indirizzo Musicale (clicca qui). Si ricorda alle SS.LL. che all’atto di iscrizione, se si è interessati all’indirizzo musicale, questo deve essere appositamente selezionato. Si precisa, che in caso di errori nella compilazione della domanda di iscrizione, questa può essere annullata e ripresentata in modo corretto. La Segreteria resta, comunque, a disposizione per dubbi e/o consulenza.
    • Video: “I benefici sul cervello di chi suona uno strumento” (clicca qui)

• Nota Prot. 29452 del 30 novembre 2021: Iscrizioni alle scuole dell’infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l’anno scolastico 2022/2023 (clicca qui)
  • Volantino riassuntivo del Piano dell’Offerta Formativa (clicca qui)

Per registrazione ed iscrizione consultare questo link