Ecco alcune immagine dell’Open Day che questa mattina, sabato 11 gennaio 2020, si è tenuto presso la scuola primaria “Fattibello” di Comacchio.

Mentre la Dirigente Scolastica, Dott.ssa Naldi Adriana, ha tenuto un incontro con i genitori per presentare loro le modalità d’iscrizione, l’organizzazione e l’offerta formativa della scuola, i bambini si sono divertiti alla ricerca dei simpatici PJ Masks Gattoboy, Gufetta e Geco: per avere la loro immagine hanno dovuto superare quattro prove in altrettanti laboratori. Hanno costruito un Drago imparando i numeri, hanno cantato in inglese, hanno affinato i sensi nel laboratorio scientifico e, infine, si sono scatenati in palestra con le  peteke.

In tutto questo sono stati accompagnati dai tutor di V B e, alla fine, tutti sono riusciti a completare il percorso, ma soprattutto a conoscere la scuola e a scoprire quante cose belle da imparare li aspettano il prossimo anno insieme a noi.

Ricordiamo che le iscrizioni sono aperte fino al 31 gennaio e che domani sarà invece il turno della Scuola Secondaria di I grado “A. Zappata” per tutti coloro che ne vogliono sapere di più!