“Gentilissimi tutti,


tra qualche giorno le scuole dell’IC di Comacchio riapriranno le proprie porte per accogliere le bambine e i bambini, le ragazze e i ragazzi iscritti, che si acc ingono ad intraprendere un nuovo percorso.


Tutto il personale scolastico, docente e non docente, con il supporto costante dell’Amministrazione Comunale, ha profuso il massimo impegno per tutta l’estate per riallestire e riordinare gli spazi didattici nei diversi plessi.


Obiettivo principale di tali azioni si nergiche è stato ed è quello di rimodulare le condizioni e gli spazi fisici per consentire la didattica in presenza, che, in particolare nell’a.s. 2021/22, è la nuova ed importante sfida cui tutta la comunità educante tende ed indirizza i propri sforzi comuni, a favore delle bambine e dei bambini, delle ragazze e dei ragazzi.


A d ognuno di loro a u guro a nome e per conto di tutta la comunità educante , un buon inizio di nuovo anno scolastico, ricco di soddisfazioni e situazioni relazionali di crescita.

 

E aggiungo anche il mio personale “in bocca al lupo“, con l’idea che guida il mio fare professionale e personale quotidiano che la bocca del lupo è il luogo piu’ sicuro in cui i cuccioli trovano riparo.


Cordialmente
La Dirigente Scolastica
Adriana Naldi”