Ecco alcuni scatti della nostra Orchestra Scolastica formata dagli alunni delle classi IV delle scuola primarie di Comacchio e San Giuseppe che si sono esibiti a un Mare di Musica lo scorso venerdì 16 sotto il porticato del Settecentesco Ospedale degli Infermi a Comacchio.
Ma continuiamo ad immergerci nel mare potente della musica: potremo riascoltare i nostri ragazzi mercoledì 21 giugno alle 21.00 presso l’Arena di Palazzo Bellini quando, insieme alle orchestre delle altre scuole del territorio , accompagneranno il coro e gli allievi della Civica Scuola di musica di Comacchio e al concerto di musica inclusiva che si terrà sempre a Comacchio il prossimo 6 luglio per presentare buone pratiche di educazione musicale per l’inclusione.
Grazie alla Civica Scuola di Musica di Comacchio per la passione che ha saputo inculcare ai ragazzi e al Comune di Comacchio per aver contribuito al progetto.
Seguiteci sui nostri social!”

Clicca sull’immagine sottostante per vedere il video