VIA FONTANA-S.GIUSEPPE

44022 COMACCHIO FE

Cod. Meccanografico: FEEE82101L

Email: FEIC82100E@istruzione.it

La scuola primaria di San Giuseppe si trova nel centro del paese, in piazza della Rimembranza.

L’edificio è disposto su due piani e dispone di un ampio spazio esterno utilizzato dagli alunni per attività ricreative e motorie.

Al piano terra vi sono: due aule scolastiche, un’aula a disposizione degli insegnanti, un’aula di doppie dimensioni utilizzata dagli alunni per attività ludiche e di drammatizzazione, due mense e il laboratorio d’informatica.

Il primo piano è occupato da otto classi e vi è inoltre un’aula organizzata per la biblioteca scolastica, per l’utilizzo della LIM, del video e per le attività per piccoli gruppi.

Durante l’anno scolastico 2011-2012, sono state montate 2 Lim in altrettante aule, una al pianterreno e una al primo piano.

Dove siamo: