Destinatari: tutti gli studenti nella fascia di età compresa tra 9 e 17 anni.

Si comunica la disponibilità dell’IC Comacchio ad organizzare una vacanza studio all’estero nella prossima estate.

L’apprendimento di una lingua straniera passa anche attraverso la conoscenza dei diversi usi e costumi del paese visitato e per i ragazzi si tratta di una importante opportunità per approfondire le proprie conoscenze linguistiche. Potranno il mondo, ampliare i propri orizzonti, acquisire fiducia in se stessi e più sicurezza nella lingua inglese.

Per fornire informazioni dettagliate sul programma è stata organizzata una riunione che si terrà il giorno Lunedì 9 DICEMBRE 2019, alle ore 17.00, presso la Scuola Sec. di I Grado “A. Zappata” di Comacchio (p. zza Dante Alighieri). I destinatari sono tutti gli studenti nella fascia di età compresa tra 9 e 17 anni.