Inclusione e Sostegno

Le notizie più recenti saranno pubblicate nella parte alta della pagina.

• Protocollo d’intesa tra il Ministero dell’Istruzione (MI) e la Commissione Nazionale per le Adozioni Internazionali (CAI) – Promuovere e rafforzare il benessere scolastico, l’ inclusione e favorire il diritto allo studio degli studenti adottati (clicca qui)

• “PUNTO DI VISTA”: incontro con i Genitori Ottobre 2021 (clicca qui

• PROGRAMMAZIONE PROGETTO “PUNTO DI VISTA” A. S. 2021- 2022 (clicca qui)

• PIANO PER L’INCLUSIVITA’. Il Documento viene elaborato e aggiornato entro la fine dell’Anno Scolastico. Quello in corso di validità è datato giugno 2021 (clicca qui)

• Progetto P.E.Co. (Patto educativo di Comunità) – Fondazione Cfp/Cesta: Laboratorio extracurriculare destinato agli Alunni della Scuola Secondaria di I grado dell’IC Comacchio: “PILOTARE UN DRONE IN SICUREZZA” (clicca qui)
  • Progetto P.E.Co. (Patto educativo di Comunità) – Fondazione Cfp – Cesta Codigoro: Laboratorio extracurriculare – Corso base di Fotografia destinato agli alunni della scuola secondaria di primo grado (clicca qui)
  • PROGETTO “PECO” (clicca qui). Il Progetto è stato attivato nell’Anno Scolastico 2020- 2021 e sarà portato a conclusione nell’Anno Scolastico 2021- 2022.