Si comunica che, a breve, la Segreteria invierà tramite posta elettronica, ai Genitori che ne hanno fatto richiesta via e-mail, le Credenziali di accesso a G Suite for Education per i loro figli/e.

I Genitori che riceveranno in tal modo le credenziali sono pregati di inviare alla Segreteria una mail di avvenuta ricezione, scrivendo nell’OGGETTO la seguente dicitura:

“FINALIZZAZIONE G SUITE, COGNOME E NOME ALUNNO, CLASSE, SCUOLA, SEDE”.

Nel corpo della mail si prega di indicare “Il sottoscritto NOME E COGNOME, genitore dell’alunno/a NOME E COGNOME della Classe……. della Scuola PRIMARIA/ SECONDARIA di COMACCHIO/ SAN GIUSEPPE/ “A. ZAPPATA” conferma di aver ricevuto le credenziali per l’attivazione di G Suite for Education- Classroom. In fede NOME E COGNOME”.

Le famiglie che ancora non avessero provveduto alla richiesta delle credenziali sono SENTITAMENTE INVITATE a provvedere al più presto seguendo le indicazioni già fornite.