Il attesa del “Festival della Cultura Tecnica” che si svolgerà il giorno Sabato 274 novembre 2021 presso la Sala Polivalente di Palazzo Bellini, si pubblicano diversi link a contenuti delle Scuole partecipanti, per ascoltare in anteprima la voce dei ragazzi.

I link più in alto nella pagina sono sempre i più recenti.

Ecco il programma completo del Festival della Cultura: ce lo presentano i ragazzi dell’IIS R. Brindisi sulla loro web radio. Siamo tutt’orecchi! (clicca qui)

Il quinto video relativo al questionario (clicca qui)

Prosegue il viaggio nel questionario “La Scuola che vorrei”: ecco il link al quinto video (clicca qui)

Ed ecco il quarto video (clicca qui)