“Oggi, sabato 26 ottobre, nell’ambito del progetto regionale “Festival della cultura tecnica”, l’I.C. di Comacchio ha presentato il primo degli eventi previsti. Presso palazzo Bellini, alla presenza di tutta la cittadinanza ed, in particolare, dei genitori degli alunni delle scuole primarie di Comacchio e San Giuseppe e della scuola secondaria Zappata, insegnanti, alunni, e associazioni interessate, hanno presentato alcuni fra i maggiori progetti che hanno coinvolto la scuola nell’anno scolastico precedente: Discover Comacchio, Certificazione Cambridge, Impariamo con i pescatori, Orto in condotta. Evento di grande qualità e impegno lodevole da parte degli alunni che sanno cogliere gli stimoli proposti. Un particolare ringraziamento alle insegnanti Raffa Monica e Cinti Cecilia che ogni anno mettono al servizio della scuola vedi tutta la comunità la loro professionalità”.

La Docente Vicaria Roberta Agostini