“In occasione del Festival della Cultura Tecnica, l’IC Comacchio sta organizzando varie iniziative per riflettere  sull’obiettivo 8  dell’Agenda ONU 2030  “Lavoro dignitoso e crescita economica”, declinato secondo un approccio sempre più partecipato, che punti a crescere insieme, in una logica di rete e di condivisione, che possono fare da trampolino di lancio per uno sviluppo economico e professionale che sia sostenibile, equo e inclusivo.

L’intento è favorire una riflessione il più possibile allargata e propositiva tra studenti, insegnanti, formatori, famiglie, tecnici, esperti, rappresentanti istituzionali, portatori di interesse e più in generale la cittadinanza sul presente e sul futuro della nostra comunità.

Ecco a voi il programma!

Si ringraziano la Scuola Civica di Musica di Comacchio, l ‘Orchestra “Archi Amici” dell’associazione culturale Piacenza Bimbi in Musica, Deltacinematica  e la British School di Lugo per la preziosa collaborazione alla realizzazione degli eventi.

Per maggiori informazioni , seguiteci sui nostri social”.