CHE MERAVIGLIA QUESTA CITTA’!

Si sta concludendo anche quest’anno il percorso che grazie ad Helga Dentale e al suo metodo del Teatro in gioco® ci ha condotto alla scoperta di una fantastica città.

Le scuole dell’infanzia statale “Carducci” e la scuola dell’infanzia paritaria “Nostra Signora di Lourdes” di Comacchio, le scuole dell’infanzia paritarie “G. Billiart” di San Giuseppe e “S. Maria Bertilla” di Volania e i nidi “Il giglio” e “ La gabbianella” di Comacchio e le scuole dell’infanzia statali di Codigoro, Mezzogoro e Ponte Langorino sono state accompagnate ad esplorare la città invisibile, la grotta del fuoco, il grande albero, il mare, il museo attraverso il linguaggio teatrale, musicale, pittorico e le steam…

Quante scoperte! Quante cose nuove abbiamo visto e sperimentato! Quante emozioni abbiamo condiviso nelle giornate di continuità! Che meraviglia!

Ora vogliamo condividerle anche con i genitori e tutta la comunità educativa del territorio negli eventi che troverete in locandina.

Le sezioni della scuola infanzia “Carducci” hanno già coinvolto i genitori nella festa di fine anno, ma tante altre iniziative sono in cantiere.

Seguiteci sui nostri social!!!