Si allegano le Comunicazioni relative alle Elezioni dei Rappresentanti dei Genitori nei Consigli di Classe della Scuola Secondaria di I Grado. Si prega l’Utenza di prendere visione dell’organizzazione delle elezioni: dalle ore 15.00 alle ore 16.00 sono previste le riunioni in formative su PIATTAFORMA MEET, dalle ore 17.00 alle 19.00 si svolgeranno le elezioni IN PRESENZA presso la Sede di Fattibello.

ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI NEI CONSIGLI DI CLASSE SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO- Classi Prime (clicca qui)

ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI NEI CONSIGLI DI CLASSE SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO- Classi Seconde (clicca qui)

ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI NEI CONSIGLI DI CLASSE SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO- Classi Terze (clicca qui)