Come avrete avuto modo di vedere sui nostri social, a partire dal mese di marzo, il progetto “Che meraviglia!” ha  coinvolto tutte le Scuole dell’Infanzia e i Servizi Educativi della fascia 0-6 anni del Comune di Comacchio.

Con grande piacere desideriamo ora presentare a tutto il nostro territorio questo opuscolo che raccoglie i momenti più significativi di questa esperienza. Le pagine seguenti sono volutamente differenti tra loro perché rispecchiano lo stile, la creatività ed il vissuto di ciascuno gruppo; esso rappresenta, quindi, un momento di condivisione del percorso  svolto, tra le varie scuole e tra le scuole, le famiglie e tutta la comunità educativa del nostro territorio comunale, che ha potuto arricchire la propria offerta formativa grazie a questo percorso coinvolgente.

Clicca sull’immagine sottostante oppure qui per aprire l’Ebook