Sì è svolto nella mattinata di venerdì 16/12 il progetto continuità intitolato “Comacchio News” che ha visto protagonisti gli alunni della classe VB della scuola Primaria di Fattibello, accompagnati dalle Insegnanti Isabella Crivellaro, Sandra Ferrari e Delia Novelli. Gli alunni si sono recati in visita alla Scuola Secondaria di I grado “A. Zappata” e hanno conosciuto gli allievi della 3 C, guidati dalle prof.sse Baldini Carlotta e Bellotti Elena. Il tema di discussione è stato il giornalismo, di cui la 3C ha vinto ? il Campionato di Giornalismo “Cronisti in classe”, dell’ultima edizione, indetto e organizzato dal quotidiano nazionale “Il Resto del Carlino”. Prossimamente anche le altre V di Fattibello e di San Giuseppe conosceranno i nostri “Giornalisti in erba”: Stay tuned!!!