Anche quest’anno la scuola dell’infanzia e le scuole primarie del nostro Istituto parteciperanno entusiaste all’undicesima edizione del Carnevale sull’Acqua.

Domenica 4 febbraio alle ore 10.30 la scuola dell’Infanzia “G. Carducci” dà inizio ai festeggiamenti carnevaleschi.

La domenica successiva, 11 febbraio, sempre allo stesso orario, spetta alle scuole primarie scendere la famosa scalinata dei Trepponti, per poi fermarsi nella piazzetta adiacente ad allietare il pubblico con frizzanti coreografie a tema. La festa prosegue con una colorata sfilata di costumi fino alla Basilica Concattedrale di San Cassiano Martire (Duomo) dove tutti i bambini e le bambine riceveranno un piccolo presente dagli organizzatori dell’evento.