Evento: Carnevale sull’Acqua 2020???‍♀?ore 10.30, 23 febbraio ???
IC Comacchio presente!!! ?✌?? Siete pronti a fare il giro✈ del mondo??????????????? Dall’America all’Europa a passo di danza: ben 10 gruppi di bambini insieme ai loro insegnanti, coloreranno la vostra domenica mattina con costumi e coreografie folkloristiche??‍♂??????‍♀??‍?? Partecipate numerosi il divertimento è assicurato!!! ??????

Prima dell’inizio delle esibizioni, gli Insegnanti, la Dirigente Scolastica, le Famiglie e gli Alunni dell’Istituto Comprensivo desiderano ricordare con profondo affetto colei che, con la sua allegria e vitalità, ha fortemente voluto la partecipazione della Scuola a questo evento straordinario ed è a lei che dedichiamo questo Carnevale e tutti quelli che verranno. Ciao, Maestra Donatella!