Il Consiglio di Istituto, con propria delibera unanime n. 86 del 25/06/2021, ha istituito:
– una borsa premio per gli alunni di classe terza di Scuola Secondaria di I grado “A. Zappata” che, a conclusione del I ciclo di istruzione, hanno ottenuto la votazione di 10 e lode.
– una borsa premio per gli alunni di classe terza della Scuola Secondaria di I grado ‘A. Zappata’ che si sono distinti per lo studio dello strumento musicale nel proprio percorso ad indirizzo musicale.
La borsa è stata intitolata alla dott.ssa Pasqua Lina Carli, cui si deve l’istituzione dell’indirizzo musicale presso la Scuola Secondaria di I grado “A. Zappata”.
Per l’a.s. 2020/21 ogni borsa premio ammonta a 150,00 euro “.
La premiazione è prevista per il giorno 23 agosto 2021 presso la sede istituzionale.

Comunicazione della Dirigente (clicca qui)