Si comunica che, per qualunque problema TECNICO relativo alle Credenziali di accesso a G Suite (mancato ricevimento delle credenziali, problemi di accesso insormontabili, invio della liberatoria per la richiesta delle stesse per chi non avesse ancora provveduto), le Famiglie possono fare riferimento direttamente ed esclusivamente al seguente indirizzo email, senza contattare la Segreteria:

admin@iccomacchio.edu.it

Si prega di impostare la mail RIGOROSAMENTE secondo le seguenti indicazioni:

OGGETTO: COGNOME e NOME ALUNNO; CLASSE  e SEZIONE; SCUOLA PRIMARIA FATTIBELLO/ PRIMARIA SAN GIUSEPPE/ SECONDARIA; INDICAZIONE SINTETICA DEL PROBLEMA (non riesco ad entrare nell’account, non riconosce la password, ecc).

CORPO DELLA MAIL: descrivere nel modo più dettagliato possibile il problema, anche allegando fotografie, e specificando da quale dispositivo si sta lavorando per la gestione delle credenziali (computer, tablet, smartphone)