Il Sindaco Negri e tutta l’Amministrazione Comunale di Comacchio ringrazia di cuore la dirigenza, il personale docente e gli studenti dell’Istituto Comprensivo di Comacchio per l’incontro di venerdì scorso dedicato al progetto “Tra vicoli e valli: il Paese narrante”.

È stata l’occasione per premiare i ragazzi con l’attestato di apprendista Cicerone ?‍?per il lavoro di guida e scoperta del territorio svolto con passione ed attenzione.
“Brave le alunne e gli alunni, brava la scuola e bravi gli insegnanti! – ha dichiarato Maura Tomasi, assessore con delega alla scuola – Bravi a scrivere e bravi a leggere. Ragazzi siete il nostro futuro noi su di voi ci contiamo”.
Massimo apprezzamento é stato poi espresso dall’istituzione scolastica per il supporto assicurato dagli assessori Maura Tomasi, Sandro Beltrami a fianco del personale del servizio Scuola e Politiche Educative: “Senza di voi non avremmo potuto realizzare il progetto”.
??? Grazie per l’indescrivibile e genuina emozione che ci avete regalato ?
E ora… Buona estate!!!! ⛱